Qatar Airways annuncia l’aumento delle frequenze settimanali verso le destinazioni sudafricane di Johannesburg e Città del Capo a partire da luglio 2019.

Le frequenze dei voli settimanali per Johannesburg, la più grande metropoli sudafricana, aumenteranno da 14 a 18 nel mese di luglio, passando a 19 frequenze in agosto. Altri due voli si aggiungeranno al programma invernale della compagnia, portando il numero totale di frequenze settimanali a 21 entro la fine di ottobre 2019.

Inoltre, i passeggeri che desiderano prendere un po’ di sole su alcune delle più belle spiagge panoramiche del Sudafrica potranno approfittare dell’aggiunta di tre voli extra sulla rotta di Città del Capo, portando il totale da sette a 10, dal 27 ottobre 2019.

L’amministratore delegato del gruppo Qatar Airways, Akbar Al Baker, ha dichiarato: “I nuovi servizi aggiuntivi sia verso Johannesburg che Città del Capo riflettono la crescente domanda di viaggi da e per queste popolari destinazioni sudafricane. In quanto città principale del Sud Africa, Johannesburg è una delle nostre destinazioni chiave, sia per i viaggiatori business che leisure, sin dalla sua introduzione nel 2005. Con il suo mix di natura, cultura e fauna selvatica, Città del Capo è un’altra destinazione del Sudafrica estremamente popolare, offrendo un’esperienza unica e memorabile per i nostri passeggeri. Siamo lieti di aumentare le nostre frequenze verso queste affascinanti mete e confermiamo ancora una volta il nostro impegno per offrire ai passeggeri Qatar Airways una scelta ancora più ampia di opzioni di viaggio verso le principali destinazioni globali”.