Sarà in Umbria la prima tappa del road show di Quality Group che incontrerà le agenzie per presentare le novità della programmazione 2023.

Perugia ospiterà il primo incontro e a seguire toccherà a Firenze, Arezzo, Como, Reggio Emilia e Genova e così fino alla prossima primavera; Quality Group ha organizzato un fitto calendario di tappe che toccheranno tutto lo stivale, prevedendo l’utilizzo di nuove tecnologie per l’interazione con i product manager.

Ad ogni tappa il gruppo torinese metterà in luce i plus e le novità dell’offerta che è stata rivista, ampliata con nuove proposte, prodotti e sezioni, tutte da scoprire.

“Un roadshow che segna il ritorno di un format, Qataloghiamoci live, che avevamo iniziato con grande successo e riscontro da parte delle agenzie a gennaio e febbraio 2020 – commenta Marco Peci direttore commerciale Quality Group che aggiunge: “I nostri product manager incontreranno di persona o in alcuni casi attraverso le nuove tecnologie, gli agenti di viaggio per presentare loro nel dettaglio le novità di prodotto 2023. Abbiamo, infatti, fatto tesoro di tre anni di utilizzo dei mezzi tecnologici digitali, per impreziosire le nostre tappe. Un modo innovativo e crediamo allo stesso tempo impattante e coinvolgente che unisce il desiderio di rivedersi vis-à-vis con le possibilità fornite dalle nuove tecnologie”.