Ad un mese al debutto di MSC Splendida nell’Adriatico, arriva una promo speciale. L’iconica nave della flotta di MSC Crociere partirà da Trieste il prossimo 12 giugno con un itinerario di 7 notti alla scoperta di destinazioni suggestive tutte da vivere e da scoprire. Lasciato il porto di Trieste, la nave si dirigerà ad Ancona per poi proseguire verso Dubrovnik in Croazia e, dopo un scalo a Bari, alla volta di Grecia e Montenegro.

Per chi prenoterà la propria vacanza entro il 19 maggio 2021  a bordo di MSC Splendida, dal 12 al 29 giugno, MSC Crociere ha pensato ad una tariffa flash scegliendo tra Ancona, Bari o Trieste come porto di imbarco. Per quest’ultimo porto, al fine di agevolare l’accesso, son previsti anche trasferimenti speciali da Venezia (con una maggiorazione di soli 25 euro a persona). Un’occasione straordinaria per scoprire le mete più suggestive del Mare Nostrum  arricchite dall’intrattenimento a bordo pensato per tutti, da un’ampia scelta di cucina gourmet e tanto relax e divertimento e in completa sicurezza.

Tutte le navi della flotta operano infatti sotto lo stesso protocollo di salute e sicurezza di MSC Crociere, riconosciuto come uno dei più efficaci al mondo, che ha già consentito a più di 65.000 ospiti di godersi una vacanza in pieno relax e con la sensazione di una ritrovata normalità, sin dalla ripartenza avvenuta nell’agosto 2020 a bordo di MSC Grandiosa.

Oltre a MSC Splendida, la Compagnia nel summer 2021 sarà attiva nel Mar Mediterraneo con altre due navi posizionate nella parte orientale, MSC Orchestra e MSC Magnifica.

Tre navi anche a occidente dello stivale, tra cui MSC Seashore, la nave più grande mai costruita in Italia in arrivo a fine luglio, oltre ad altre due unità di ultima generazione, MSC Grandiosa e MSC Seaside che navigheranno tra Italia, Malta, Francia e Spagna.