Princess Cruises, i primi dettagli della Enchanted Princess

135

Princess Cruises svela le prime amenities presenti a bordo della nuovissima Enchanted Princess, la quinta unità di Classe Royal da 3.660 passeggeri, attesa per Giugno 2020.

L’ufficiale cerimonia di naming si terrà a Southampton, dove si tennero le celebrazioni della gemella Royal Princess. Come la gemella Sky Princess, in arrivo ad Ottobre 2019, Enchanted Princess presenterà le nuove le Sky Suite. Situate in posizione centrale, sui ponti più alti della nave, le due nuove suite possono ospitare fino a 5 passeggeri, dispongono dei balconi privati più ampi della flotta (65 mq) con vista a 270 gradi sull’orizzonte e un punto di “osservazione” privilegiato sul Movies Under the Stars, il maxi schermo situato al ponte piscina per assistere a film, concerti ed eventi sportivi. L’ampio balcone, inoltre, rappresenta uno spazio versatile per ospitare eventi e dimostrazioni da parte degli chef stellati presenti a bordo.

Enchanted Princess includerà inoltre:
– Un rinnovato Salty Dog Gastropub, che propone i grandi classici della cucina english pub
accompagnata da birre artigianali;
– Un menù arricchito di primi piatti per il ristorante di specialità Sabatini’s;
– Una nuova caffetteria presso lo studio televisivo Princess Live;
– Una nuova piscina con vista sulla scia, la Wakeview Pool;
– Nuovo design contemporaneo e cabanas extra per l’area relax per soli adulti, The Sanctuary.

Enchanted Princess trascorrerà la stagione inaugurale nel Mediterraneo nell’estate 2020, effettuando crociere di durata variabile da 7 a 22 notti da Civitavecchia, Barcellona e Atene.