Il gruppo Primarete e Travelbuy per il 2020 punteranno ancora ai servizi online per il Network, con il lancio della piattaforma multiGDS Flynet (3GDS in uno).

“L’innovation technology è il terreno di investimenti nel quale ci muoviamo da diversi anni” afferma il Presidente Ivano Zilio. “L’obiettivo di quest’anno è di rafforzare il supporto alle agenzie implementando il reparto costumer care, garantendo così a quest’ultime quel contatto rapido per essere supportate giornalmente su tutte le novità del Network”.

“Lo sviluppo per il 2020 non è una corsa ai numeri – continua Zilio – ma come abbiamo dimostrato negli ultimi anni perseguiamo un modello di PMI  della distribuzione, puntando sulla qualità delle affiliazioni, curando soprattutto il rapporto umano e lo sviluppo professionale; offrendo sempre nuovi servizi online alle agenzie dove possono attingere a prodotti che le differenziano dal resto del mercato. Con questo modello e smarcandoci in un posizionamento MDO (Media Distribuzione Organizzata), mentre i competitor oggi si scontrano tutti nella grande distribuzione, crediamo fermamente di avere ancora margini di crescita”.

“Le nostre piattaforme digitali sono strumenti sempre più orientati a facilitare l’agenzia nell’intercettare nuove fasce di clientela, modificando però gli stili di vita e le relative abitudini di acquisto del consumatore (che sono sempre più digitali). È partendo da questo punto che un Digital Network come il nostro sostiene con supporti concreti la vita futura del modello agenziale”, conclude il presidente di Primarete.