Primarete e Travelbuy presentano la PrimaVera Convention

169

È iniziato il conto alla rovescia per l’atteso evento targato Primarete e Travelbuy: la “PrimaVera Convention” nel cuore delle colline del Prosecco, si terrà il 6-7 aprile 2019 nell’antico Castel Brando a Cison di Valmarino.

Oltre 30 big del mercato turistico presenti e le novità che trapelano son tante, ma due  in particolare sono da evidenziare. La prima è la presentazione ufficiale alle Agenzie di viaggio di Columbus Viaggi.

La seconda novità è l’organizzazione, da parte di Primarete e Travelbuy, di una tavola rotonda con l’intervento di importanti relatori. Il dibattito avrà come tema di discussione “La distribuzione turistica italiana: criticità e prospettive dei prossimi 5 anni”.

Spazio anche alla presentazione della nuova piattaforma FLYNET con l’integrazione Amadeus, sviluppata da Primarete, e alla formazione. Gli argomenti trattati saranno: il contratto di viaggio e il fondo di garanzia a cura del Direttore Generale di FTO, Gabriele Milani. A seguire, gli interventi di due importanti avvocati, Di Battista e Garrone, pronti a trattare nel dettaglio temi delicati come quelli assicurativo-legali, oltre alla fatturazione elettronica.

In sintesi, si prospetta un week-end non solo di presentazione, bensì di formazione su novità e argomenti rilevanti per le Agenzie, portate ad essere sempre più attente e aggiornate.