Primarete Network e Air Europa hanno incontrato a Padova molte agenzie venete che non si son fatte sfuggire le novità della compagnia aerea.

Air Europa ha presentato le nuove rotte per il 2019 tra cui: Siviglia, Iguazú, Panama, Fortaleza & Medellin. Inoltre è stata esposta la nuova flotta aerea, che si presta ad essere rinnovata completamente nei prossimi 4 anni con i nuovi Boeing 787 Dreamliner per offrire un’esperienza più confortevole per il cliente finale.

Continuano gli eventi targati Primarete Network dedicati alle agenzie di viaggio per condividere insieme momenti, sia educativi che dilettevoli. È questa la strada che intende intraprendere il gruppo padovano anche per il prossimo anno, visti i risultati positivi e le continue richieste delle Agenzie.

“Effettivamente siamo soddisfatti dell’operato svolto quest’anno, sia dal punto di vista delle relazioni interpersonali che stiamo portando avanti a dimostrazione di quanto sia l’unione a far la forza, che dei risultati economici: +19% la divisione biglietteria grazie al programma Air Hub che vede la partnership di grandi compagnie aeree e l’investimento in un programma di formazione per le agenzie. Per l’anno nuovo abbiamo in serbo tante novità, tra cui una destinata a lasciare il mondo del turismo a bocca aperta”, commenta il Direttore Commerciale Stefania Distefano.