Primarete, concluso il piano logistico: 4 sedi in tutta Italia

272

Primarete ha completato il piano logistico in Italia, annunciato ormai due anni fa. Nel programma di sviluppo del presidente Ivano Zilio, l’idea di voler stabilire più sedi in Italia, distribuite da Nord a Sud per sostenere meglio e da più vicino le esigenze delle agenzie. “Da oggi possiamo contare due sedi al Nord, una al Centro e una nel Sud Italia”, afferma il Presidente.

Stefania Distefano, Direttore Commerciale di Primarete, afferma: “Abbiamo voluto, anche in questo caso, creare un modello di Network non convenzionale, differenziando gli investimenti verso più sedi. Non diamo per scontato che uno si affili solo per i prodotti che un network eroga o per il fatto di avere dei Sales dislocati nelle varie regioni. In Primarete crediamo che per un’agenzia sia importante che i servizi erogati possano essere differenziati in relazione alle proprie diverse esigenze, anche territoriali”.

“Stiamo attenti a non dare nulla per scontato – prosegue Distefano – La nostra sfida è quella di agire sul territorio, parlare con agenzie che sempre più inseguono rapporti umani alla pari e non di imposizione, non solo il punto in più o in meno di commissione, ma attingere servizi, informazioni, formazione e soprattutto strumenti web e tecnologici che facciano guadagnare tempo e reddittività”.

Ivano Zilio evidenzia ancora una volta: “Non è il numero di agenzie che fa la qualità di un Network. Inoltre, è chiaro che il bilancio di un’ADV non si fa solo con la vendita intermediata o offrendo un prezzo al ribasso. Ci piace pensare, in Primarete, che i viaggiatori non sono tutti uguali, pertanto non c’è motivo di pensare che debbano esserlo le agenzie di un Network”.