Primarete, 3 premi alla serata All stars of the Sea

242

Si è tenuto a bordo di MSC Fantasia l’evento più importante dell’anno per il tour operator MSC Crociere, All stars of the Sea. Tantissimi i presenti, provenienti da tutte le regioni d’Italia, in occasione della premiazione delle migliori agenzie di viaggio e network partner MSC.

Un evento che si ripete annualmente per celebrare l’impegno e la collaborazione continua tra le parti, tra cui il Gruppo Primarete che, dopo tanti anni di lavoro e risultati in continua crescita, vince 3 premi per le categorie Gruppi, Agenzie Online & Network.

“Tanta la soddisfazione e l’emozione per i risultati portati a casa”, afferma subito il Presidente Zilio. “Il gruppo negli ultimi anni, ed in particolare negli ultimi mesi, si è specializzato nella vendita e nell’organizzazione di crociere a tema, vuoti pieno ed eventi speciali, grazie ad uno staff altamente preparato. Inoltre è doveroso sottolineare come i risultati positivi, sopra le aspettative, siano il frutto anche dell’implementazione interna del sistema di prenotazione crocieristico b2b per venire, sempre più, incontro alle agenzie e alle loro esigenze. Tra le prossime novità: una grande campagna 2019 indirizzata ai viaggi di nozze in crociera per garantire un servizio completo ed innovativo alle agenzie del Network. L’andamento di tutto il Gruppo è in forte crescita, registrando +14%”, conclude Zilio.