Aprirà i battenti in Giamaica il prossimo 24 maggio 2023 ma, come annunciato da Sandals Resorts International, le prenotazioni del rinnovato Sandals Dunn’s River sono già aperte.

Sandals Dunn’s River tornerà così a far parte del portfolio Sandals dal prossimo anno, dopo una riprogettazione e una ristrutturazione totale. Il resort disporrà di suite dal design unico nel loro genere, concept di ristorazione esclusivi e bar; offrirà agli ospiti una serie di attività per sperimentare le meraviglie naturali della Giamaica. Amato dalle coppie sin dal suo primo ingresso nel portfolio della società di resort all-inclusive nel 1991, il Sandals Dunn’s River risplenderà, dopo la ristrutturazione, come se fosse nuovo di zecca, rivendicando il primato del lusso Sandals.

Il Sandals Dunn’s River metterà a disposizione degli ospiti 260 camere ed è progettato per incarnare l’essenza giamaicana, i suoi fiumi tortuosi, le foreste lussureggianti e i maestosi alberi di baniano.

Il resort presenterà le nuovissime Tufa SkyPool Butler Suites, caratterizzate da pannelli di vetro sul pavimento per tutta la lunghezza dei balconi con vista sull’oceano, per un effetto a cascata infinita sul Mar dei Caraibi.