Press & Swan presenta la nuova organizzazione

475

A due settimane dalla creazione della nuova società Press & Swan Spa, guidata dall’AD Alessandro Seghi, vengono presentate le novità relative all’organizzazione della terza divisione Alpitour che riporta direttamente alla direzione Tour Operating del Gruppo.

Ilaria Evangelisti, con un ruolo già consolidato in azienda da 20 anni, assume l’incarico di Brand Manager di Swantour e riporterà all’Amministratore Delegato di Press & Swan. Piero Palazzi, assume l’incarico di Product Manager della programmazione Swantour e riporterà al Brand manager.

La direzione Vendite si occuperà dei due brand della società: la guida è affidata ad Angela Zennaro, affiancata dal team di promotori Presstour che, in un’ottica di maggior integrazione commerciale, seguiranno la promozione e la vendita dei prodotti di entrambi i marchi. In questa fase di riorganizzazione della nuova società, Elisabetta Pavanello lascia l’incarico di Responsabile Commerciale di Swantour per coltivare altri progetti.

Alessandro Seghi commenta il nuovo assetto organizzativo: “Il piano di crescita legato a Swantour richiede una diversa struttura organizzativa in grado di presidiare diversamente le funzioni che si occupano di prodotto e vendite. Con questa nuova struttura puntiamo ad una maggiore focalizzazione della programmazione e a più ampie sinergie sul fronte commerciale. Evangelisti, Palazzi e Zennaro – prosegue Seghi – dovranno gestire questa importante fase di passaggio e portare velocemente a regime le funzioni che sono state affidate loro, coerentemente con il piano di crescita del brand. Un ringraziamento particolare desideriamo rivolgerlo ad Elisabetta Pavanello che ha contribuito al rilancio di Swantour nel corso di questi due anni e a cui porgiamo i nostri migliori auguri per le sue prossime sfide professionali”.