‘Anticipa l’Estate’ è il nome del roadshow organizzato da Press & Swan che prende il via da Cagliari. Il tour durerà circa un mese e farà tappa in 25 diverse città italiane.

Gli incontri saranno un momento di presentazione della programmazione estiva per i brand Presstour e Swantour, oltre ad un’occasione di scambio e confronto con le agenzie.

Tante le novità che saranno presentate e che riguardano: il prodotto di corto, medio e lungo raggio; i pacchetti con volato charter e linea; i vantaggi offerti dal contratto commerciale e le nuove promozioni pensate per le famiglie.

Il titolo dato al roadshow vuole essere la conferma della focalizzazione dei due brand verso un sistema di advance booking “triple win”. Capace cioè di creare vantaggi su più livelli: al cliente finale in termini di pricing, alle agenzie in termini di marginalità e al tour operator per quanto riguarda la programmazione.

“Alla fine di questo roadshow avremo superato, in soli sei mesi, i 100 incontri con le agenzie di viaggio – afferma Alessandro Seghi, Amministratore Delegato di Press&Swan -. Un impegno per noi importante, che sottolinea la centralità del rapporto del nostro tour operator con la distribuzione. Queste 25 tappe avranno lo scopo principale di presentare le scelte che abbiamo compiuto per allargare la finestra temporale che intercorre tra prenotazione e partenza, alzare ulteriormente la qualità delle strutture proposte da Swantour sul mediterraneo e l’ampliamento dell’offerta Presstour in termini di tour, combinati ed Exploraclub”.