Più Ixpira sul territorio con quattro new entry

337

Si rinforza energicamente sul territorio Ixpira, la piattaforma B2B che distribuisce al trade una vastissima gamma di ricettività e servizi a terra.  Entrano in squadra quattro nuovi consulenti commerciali: sono Alessio Perazzoli, sales manager Lombardia SudEst e Canton Ticino; Ciro Casagrande, sales manager Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige; Filippo Bresciani, sales manager Emilia Romagna e Repubblica di S. Marino, e Lilli Valerio, sales manager Puglia, Molise, Basilicata.

Si conferma così la strategia di Ixpira centrata sulla massima cura dei rapporti con le agenzie, gli unici ‘sensori’“in grado di registrare e riportare in tempo reale gli umori del mercato – sottolinea una nota – di fornire indizi preziosi a chi è in grado di leggerli, per offrire sempre prodotti e servizi innovativi, customizzati e in linea con le richieste”. Una strategia che conta da tempo anche sulla forte collaborazione con TrustForce di Gian Paolo Vairo, la prima forza vendita in outsourcing sul mercato del turismo italiano, dedicata alle agenzie.

Soddisfatto Guy Luongo, ceo di Ixpira: “Sono molto contento di queste new entry, tutti professionisti esperti che sapranno stare accanto alle agenzie di viaggi come vuole la filosofia Total Customer Care di Ixpira, che ci distingue totalmente da altre realtà sul mercato italiano”.