Personal Travel Agent: al via la nuova campagna di recruiting di Musement

174

Musement da il via alla nuova fase di recruiting per il programma Personal Travel Agent 2.0. La multipiattaforma digitale per la prenotazione di esperienze è infatti alla ricerca di nuovi professionisti da integrare alla propria squadra, che oggi ha come obiettivo raggiungere quota 100 esperti, appassionati del proprio lavoro e che desiderano evolvere la professione di agenti di viaggio. Come unico obiettivo la volontà di soddisfare una clientela sempre più esigente e che desidera un servizio esclusivo, veloce e su misura.

Un importante incremento di staff è stato registrato anche nella sede di Milano; il dipartimento vede oggi un team di 8 professionisti in grado di guidare i PTA che si presentano alla clientela quali agenti multicanale, liberi da vincoli di orari, da incombenze burocratiche ed amministrative, senza i costi fissi d’impresa ma focalizzati sul cliente e sulle sue necessità.

Anche grazie alle singole esperienze che caratterizzano i PTA, Musement è oggi in grado di differenziarsi all’interno del settore dei consulenti di viaggio. L’azienda non si limita a mettere a disposizione degli agenti una serie di tool operativi per la gestione delle attività quotidiane, ma offre una suite completa di strumenti di marketing online e offline, intuitivi e semplicissimi da usare, anche per utenti meno esperti, e leve commerciali e di Prodotto grazie ai quali ogni PTA può aumentare le proprie performance.

Attraverso un ampio ventaglio di strumenti, cresciuto negli ultimi tre anni, in virtù di importanti investimenti, e ad una tecnologia altamente innovativa e specializzata, ai PTA viene assicurata una qualità di lavoro ineccepibile. Grazie a mezzi appositamente studiati per alleggerire il proprio lavoro, sarà ancora più facile ottenere ottimi risultati, sviluppare più rapidamente il proprio portfolio e incrementare le vendite. Tutto questo, unito a un’ampia e variegata offerta di esperienze, rappresenta per la rete PTA un mix perfetto per vincere la concorrenza.

“Il programma PTA 2.0 sta crescendo a ritmi incredibili: gli agenti si uniscono a Musement perché qui possono concentrarsi su ciò che sanno fare meglio: accompagnare il cliente nel percorso di creazione della propria vacanza su misura”, ha affermato Luigi Porro, a capo della Divisione PTA. “L’obiettivo di questa nuova campagna di recruiting è quello di ampliare la nostra rete di Agenti con il fine di espanderci ulteriormente e assicurare a tutti i viaggiatori un servizio di qualità.  Grazie infatti ai nostri consulenti esperti, che hanno specifiche conoscenze nel settore turistico, e a partnership esclusive, ogni cliente potrà trovare nel PTA Musement il punto di riferimento ideale per ogni singola avventura alla scoperta del mondo”.