Nuovi arrivi nel reparto commerciale di Idee per Viaggiare. Dopo l’ingresso di Massimo Crida, nel ruolo di Responsabile Commerciale per l’area del Triveneto, dal 1° giugno è operativo Pasquale Lubrano in qualità di Key Account Manager per Campania e Molise.

L’ingresso di Lubrano ha come obiettivo quello di dare continuità al presidio sul territorio campano, nonché aprire nuove collaborazioni in un’area strategica e dalle grandi potenzialità, soprattutto per il target honeymooners.

Fabio Savelloni, Direttore Generale di Idee per Viaggiare, commenta: “Con Crida prima e Lubrano ora, abbiamo aggiunto altre due figure strategiche che ci consentiranno di essere sempre più competitivi e vicini agli agenti di viaggio. Abbiamo inserito persone dalla grande professionalità con cui condividiamo obiettivi, prospettive e atteggiamenti di vita, dove la loro la voglia di mettersi in gioco si sposa con l’ambizione di collocare l’azienda ad un gradino più alto nel settore del turismo”.

“Pasquale – continua Savelloni – è un grande professionista nel settore da oltre vent’anni e volto noto e apprezzato dalle agenzie campane. L’obiettivo del suo ingresso in squadra è quello di stringere un rapporto ancora più solido con gli agenti di viaggio, ampliando ulteriormente il nostro share di mercato in un’area che esprimeva già risultati importanti”.