WN, Wonder of the Seas, aerial view, drone shot, ship exteriors, open seas, sailing to the port of Cadiz, aft, starboard, Playscape, Ultimate Abyss slides, sunset, evening, dusk, ocean horizon, orange and blue

Il momento tanto atteso è arrivato e Wonder of the Seas di Royal Caribbean farà il suo debutto ufficiale negli Stati Uniti e in Europa. L’attesissima nave è pronta a salpare per i Caraibi da Fort Lauderdale il 4 marzo 2022, facendo rotta successivamente verso Barcellona e Roma. Famiglie e viaggiatori avranno finalmente la possibilità di scoprire le sue otto differenti aree, chiamate quartieri, come, per esempio, la prima classe Oasis, che include tutte i nuovi servizi e attività, quali la Suite Neighborhood, il bar a sbalzo chiamato The Vue e la Wonder Playscape, area giochi interattiva all’aperto per bambini con una vista mozzafiato. Anche grazie ad attrattive amatissime, quali The Ultimate Abyss, lo scivolo più alto mai realizzato a bordo di una nave; il gigantesco spazio verde del quartiere Central Park e l’emozionante esperienza del ponte piscina ispirata ai Caraibi, la nuovissima e incredibile nave porterà gli amanti dell’avventura di tutte le età a reimmaginare il proprio modo di stare a bordo, portando con se, ancora una volta, ricordi indimenticabili.

” Con metà della nostra flotta che naviga di nuovo, siamo incoraggiati dai risultati che stiamo ottenendo.  Stati Uniti ed Europa sono pronte ad accogliere una nave nuova di zecca e avveniristica come Wonder of the Seas“, ha commentato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International. “Wonder splenderà nei Caraibi e nel Mediterraneo con tutta la sua meraviglia e quello che riserverà ai viaggiatori è un esperienza davvero inedita di vacanza che mette in evidenza il meglio di Royal Caribbean, reimmagina i classici di sempre e porta a bordo nuove avventure che ogni ospite, a prescindere dall’età, potrà godersi”.