Le Baleari, nel 2022, soprattutto Maiorca sono ritornate in maniera importante ad essere una delle mete preferite dal mercato Italiano e le presenze sono aumentate notevolmente anche in  bassa stagione.

Questo e’  un anno di forte sviluppo per la Catena Alberghiera Spagnola HM, con una crescita esponenziale della clientela anche grazie alla  ripresa considerevole del volato sia chater che di linea, la fedeltà di tour operator e agenzie partner, che hanno contribuito all’ottenimento di solidi risultati finanziari.

“Possiamo confermare senza ombra di dubbio che è stata una stagione molto importante sia in termini di occupazione che di revenue ” dichiara Ramon Parisi, direttore commerciale Italia di HM Hotels, “la nostra catena alberghiera  è una realtà dinamica in forte espansione e questi risultati premiamo il lavoro di squadra svolto con serietà. HM Hotels dispone di 22 hotels di diverse categorie e grazie alla sua offerta eterogenea, siamo sicuri che  continuerà ad attrarre sempre più viaggiatori “ conclude Parisi.

Con l’apertura del HM Palma Blanc inaugurato a giugno, HM Hotels dispone ora di 14 alberghi solo nell’isola di Maiorca. offrendo esperienze esclusive in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di viaggiatore: individuali, mice, gruppi.

Per quanto riguarda il mercato Caraibico, si prospetta, dopo una soddisfacente estate, una stagione invernale con una piena occupazione, visto anche l’aumento delle prenotazioni anticipate per le festività natalizie.

La compagnia è presente con diverse strutture, nell’ esclusiva Isola di Holbox: HM Palapas del Mar, HM Paraiso del Mar, HM Villa del Mar e conclude l’offerta in Messico HM Playa del Carmen, e i WHALA! hotels presenti nella Repubblica Dominicana : Bayahibe, Bavaro, Punta Cana e Bocachica.