In collaborazione con MSC Crociere e con l’alto patrocinio dell’università La Sapienza di Roma, One People Travels lancia sul mercato italiano un prodotto dedicato alla formazione delle PMI, professionisti e ditte individuali, nonché società e partite iva con la possibilità di dedurre fino al 100% dell’intero importo.

E’ da un po’ che ci pensavamo. Io ed i miei collaboratori abbiamo voluto alzare l’asticella e fondere due attività di estrema attualità: formazione e viaggi.” Inizia così lo speech di Sara Sampieri, Country Manager di OPT per l’Italiatra i miei vari impegni, mi occupo da sempre di formare le nuove leve all’interno dell’università La Sapienza di Roma -una delle più importanti a livello europeo e non solo- ho quindi deciso di portare l’esperienza della formazione a bordo di MSC Crociere, con i quali abbiamo stretto un ottimo rapporto collaborativo, anche all’interno dell’università stessa.”

In cosa consiste l’idea? “il target sono le miriadi di PMI, professionisti, società, ditte individuali, tutti coloro che hanno una partita iva che non solo devono ripartire, ma devono essere aiutati nel farlo per evitare errori già commessi nel passato ed essere al passo con i tempi. Sappiamo che non è mai facile, ma portiamo a bordo di MSC una ventata di novità, a partire dalla possibilità di non pagare l’intera cifra. In che modo? A seconda dell’inquadramento delle partite iva (che preventivamente informeremo, l’importante è registrarsi nel nostro sito e lasciarci i dati necessari) potranno avere una deduzione fiscale fino al 100% dell’intero importo: quale migliore occasione di navigare in crociera con una grande azienda come MSC, imparare, tenersi al passo con i tempi e divertirsi?

Si parte con la prima data il 5 di aprile, con la prima formazione si avrà l’opportunità di accedere al secondo livello, per poi maturare la certificazione sui vari temi affrontati. Quali? Per esempio come affrontare il fisco, le banche, ma anche come gestire il personale, il proprio brand awareness, fino ai team building e alla leadership. Tutte le informazioni saranno elargite a piccoli gruppi e da professionisti dei vari settori, con ospiti d’eccezione ad ogni viaggio.

Una delle questioni più importanti è la sicurezza dei passeggeri, per questo MSC ha dalla sua uno dei migliori protocolli sanitari. Il connubio tra la formazione e i viaggi sembra proprio avere i suoi vantaggi, le prenotazioni sono già aperte direttamente dal sito www.onepeopletravels.it/corsi-di-formazione-a-bordo-di-msc

Fonte: YouAreBrand.biz