Montagna Collection è l’ulteriore novità che Gioco Viaggi porta in agenzia, in una stagione in cui l’operatore sta emergendo sul panorama turistico italiano per la versatilità e le novità di prodotto che è in grado di proporre ai propri partner commerciali. Proposte flessibili, particolari e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Come le oltre 50 strutture in località montane dislocate tra Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta ed Austria.

Un’offerta perfettamente in linea con le esigenze del momento, che intende facilitare il lavoro degli agenti di viaggio che oggi ricevono in maniera crescente richieste mirate all’outdoor, al contatto con la natura ed ai viaggi di prossimità.

Le proposte, squisitamente estive, hanno già ricevuto il plauso da parte del pubblico. Gioco Viaggi è, inoltre, l’operatore incaricato di organizzare le trasferte dei tifosi che seguono la squadra di calcio del Genoa durante il ritiro estivo nella Valle dello Stubai, in Austria, attualmente in corso.

“Moltissimi i tifosi genoani che si sono affidati alla nostra organizzazione, apprezzando le strutture proposte che sono comunque ideali per una vacanza estiva in pieno relax immersi in paesaggi straordinari – ci informa Gigi Torre, titolare Gioco Viaggi –l’intero catalogo offre molti spunti per trascorrere piacevoli soggiorni, oltre che in Austria, anche in Trentino Alto Adige ed in Valle d’Aosta, grazie all’accurata selezione di hotel che abbiamo messo a punto’.