Oman, Emirati e Giordania per il 2019 di Hoppete

264

Il 2019 di Hoppete di apre con un carnet di nuove destinazioni: Oman, Emirati e Giordania. E con il nuovo anno rafforza anche la squadra di lavoro con l’ingresso nel proprio team della travel specialist Sabrina Bolloni. Agente di viaggio con un’autentica passione per la contabilità, Bolloni vanta un’esperienza ventennale nella gestione dei rapporti con certificati dmc internazionali. In Hoppete si occuperà dello sviluppo di proposte inedite alla scoperta delle nuove destinazioni del Tour Operator.

Con la programmazione 2019 si rafforza, dunque, l’offerta della piattaforma online sugli Emirati Arabi, con una serie di pacchetti a conferma immediata per partenze garantite. Oman e Giordania sono, invece, le new entry di catalogo, insieme a nuove mete mare corto raggio attese per l’estate.

“Sabrina rappresenta per la nostra squadra una figura professionale capace di unire, non senza un tocco di originalità, una spiccata visione contabile all’esperienza pluriennale nel settore travel. Un ingresso – spiega l’Amministratore Delegato Davide Valpreda – che comporta un notevole arricchimento per Hoppete. La competenza di Sabrina sulle destinazioni ci permetterà, infatti, di proporre tour insoliti e non scontati, anche su mete già affermate. Potremo contare, inoltre, sulla collaborazione di una professionista scrupolosa e puntuale nel controllo di gestione, aspetto sempre più importante, oggi, per creare tour ed esperienze di viaggio salvaguardando le giuste marginalità sia per il Tour Operator che per le Agenzie di Viaggio”.