Ѐ a Trapani la new entry di BWH Hotel Group Italia. Si tratta di Palazzo Gatto Art Hotel & SPA, situato in pieno centro storico. L’hotel è il risultato di un progetto architettonico dell’Architetto Vito Corte e di architettura degli interni e illuminotecnico di Simone Micheli Architect insieme al proprietario Salvatore Imbordino.
Realizzato dal recupero attento e sapiente di un palazzo storico del ‘700, Palazzo Gatto Art Hotel & Spa è oggi un luogo in cui si incontrano arte e tradizione, ospitalità contemporanea e accoglienza dal cuore antico.
Le camere, ognuna unica e differente in cui dominano luce e spazio, sono 19 tra Superior, Deluxe, Family Suite, Exclusive e Royal. Gli elementi decorativi ed estetici si ispirano alla millenaria tradizione siciliana e le ceramiche prodotte a Santo Stefano di Camastra realizzate da artisti noti a livello internazionale.
“Abbiamo scelto BWH per la grande forza e visibilità del brand. Ci leghiamo ad un marchio globale che trasmette fiducia e ci assicura visibilità in mercati di grande interesse – dichiara Salvatore Imbordino, proprietario dell’albergo – Abbiamo incaricato Simone Micheli del progetto di restyling perché volevano un prodotto dallo stile contemporaneo rispettoso però del fasto delle sue origini. Oggi il nostro hotel è un’unicità in una destinazione che sta vivendo una bellissima stagione di richiamo turistico”.