Il Mondo in Mano lancia l’edizione 2020 del catalogo dedicato ai soggiorni in Grecia e Albania.

Il Tour Operator presenta una selezione di viaggi per le destinazioni Grecia e Albania. 88 pagine ricche di proposte, dal nord al sud della Grecia e dal nord al sud dell’Albania.

“Tante le novità di quest’anno – spiega il to – prima tra tutte l’ampliamento dello spazio dedicato all’Albania, visto il boom di richieste registrato nel 2019 da parte di turisti di tutta Europa. La Terra delle Aquile, infatti, ricca di meraviglie ancora pressoché inesplorate, ha destato l’interesse di molti curiosi viaggiatori sia per le sue località balneari tipicamente turistiche, situate perlopiù nella parte meridionale del paese, che per le sue mete meno note dell’entroterra e del nord dall’affascinante natura incontaminata e rilassante”.

Riconfermati poi i Tour individuali e di gruppo, e via libera alle nuove proposte come i City Break e una selezione delle strutture ricettive adatte a tutti i budget e a tutte le esigenze. Grazie al legame con la società di navigazione Adria Ferries, il TO offre ai clienti la possibilità di partire da Trieste, Ancona e Bari per Durazzo con partenze plurisettimanali certi di affidarsi alla qualità, alla sicurezza e alla professionalità di una Compagnia tutta italiana.

Per quanto riguarda la Grecia, invece, rimane consolidata la programmazione con i Tour classici, di gruppo e individuali e i super richiesti viaggi evento “Notti dopo degli esami” con destinazione a scelta tra Corfù, Zante, Lefkada e Saranda. Possibilità di partenza da Ancona, Venezia e Brindisi per Igoumenitsa e Patrasso prenotando con Grimaldi Minoan Lines e da quest’anno linea diretta da Ancona per Corfù.

L’obiettivo del TO è puntare alla qualità dei servizi offerti e delle strutture, proponendo pacchetti in grado di soddisfare una molteplicità di fabbisogni turistici che vanno dall’esigenza di pace e relax, alla frequentazione di località note per la movida, fino ad aree di interesse storico-culturale e naturalistico.