Ethiopian Airlines ha annunciato il cambio della rotta lungo raggio da Addis Abeba a Los Angeles con il transito a Lomé, nel Togo, dal 17 dicembre 2018. La compagnia inizierà la nuova rotta da Addis Abeba a Dublino via Madrid dal 15 dicembre 2018.

Questo nuovo volo è l’unico a collegare l’ovest dell’Africa con la costa occidentale degli USA con un volo diretto.

Tewolde Gebre Mariam, CEO del gruppo di Ethiopian Airlines, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare un altro nuovo volo a lungo raggio diretto, che grazie all’esperienza dei nostri passeggeri, ora avranno un collegamento tra l’Africa occidentale e la costa occidentale degli Stati Uniti. A bordo di questi nuovi voli, i passeggeri potranno sempre godere dei servizi offerti sugli aeromobili tecnologicamente avanzati i B-787 Dreamliner. In linea con la nostra roadmap di crescita, Vision 2025, continueremo a espandere la nostra vasta rete internazionale e creeremo nuovi collegamenti all’interno dell’Africa così come tra l’Africa e il resto del mondo”.

L’azienda leader in Africa, Ethiopian Airlines, ha ampliato le sue destinazioni internazionali che ora sono più di 116. Manchester, Mosca, Istanbul e Mogadiscio sono solo alcune delle nuove destinazioni che la compagnia aerea a breve aprirà.