Nuovevacanze, continua la crescita a doppia cifra

607

Nuovevacanze continua a puntare su incontri con le agenzie e tecnologia, questa ormai la formula vincente del gruppo.

“Nuovevacanze viene definita dagli agenti stessi come una grande famiglia e tutti coloro che ne fanno parte hanno un progetto comune, questo è quello che ci rende unici da quasi 20 anni. I nostri agenti non si sentono un numero ma centralità del business”, spiega Corrado Lupo CEO di Nuovevacanze.

“Analizzando i numeri si chiude il secondo semestre dell’anno con ancora crescite a doppia cifra e questo anche grazie allo sviluppo in termine di affiliazioni che nell’ultimo anno sono a + 40 e, considerando che fino ad oggi non abbiamo mai avuto una rete commerciale, direi che possiamo ritenerci molto soddisfatti dei risultati. Per il 2019 saranno 8 i sales di area che visiteranno le agenzie Nuovevacanze spiegando loro le numerose nuove opportunità a disposizione”, continua Lupo.

Nuovevacanze ha messo in campo una serie di eventi che hanno messo in contatto tutta la rete Nuovevacanze ed in particolare Sharm, Catania, Torino e Milano nei quali si sono riscontrati ottimi feedback sul lavoro svolto insieme alle agenzie. L’educational di Sharm che Domina Travel ha dedicato a 30 agenti e consulenti Nuovevacanze, ha sancito un momento di incontro unico nel suo genere.

“Sharm è una destinazione molto importante per la distribuzione turistica italiana ed il fatto che sia in netta ripresa non fa che pensare in positivo, non dimentichiamo che il clima è ottimo tutto l’anno ed il mare è una risorsa naturale tra le migliori al mondo”, rappresenta Ramon Parisi. “Tutto lo staff Domina Travel ha riservato al gruppo Nuovevacanze una ospitalità ed un’organizzazione ricca di attenzioni e perfetta nei dettagli”, dichiara il CEO di Nuovevacanze. “Il clima ed il luogo hanno anch’essi aiutato a rendere l’evento unico nel suo genere. Grande successo anche a Catania dove abbiamo incontrato 30 agenzie Siciliane in una location meravigliosa e spiegato loro i progetti 2019. Il tour in Sicilia si è prolungato per incontrare anche tutte le agenzie dell’area ovest della Sicilia che non hanno potuto partecipare a Catania”.

Corrado Lupo dichiara di avere una particolare attenzione alla regione siciliana e punta a diventare leader nel 2019 per poter fruire alle agenzie anche partenze da porti ed aeroporti Siciliani ed accordi con gli operatori locali.

“L’obiettivo del nostro gruppo è quello di trasferire a tutta la rete i numerosi contenuti a disposizione degli agenti e condividere con tutti loro la Vision che li vedrà protagonisti dal 2019 al 2025. Saranno tutti dotati di innumerevoli nuovi strumenti, uno su tutti la piattaforma O2O che avrà l’obiettivo di generare nuovi clienti per le agenzie. Crediamo che tutti i maggiori network stiano continuando a favorire processi verticali basati sui contratti con i partner mentre noi forniremo alla rete prodotto esclusivo acquistabile solo presso le agenzie facenti parte del nostro gruppo”, afferma il manager.

Prodotto esclusivo e più clienti in agenzia, questa la sfida del 2019 che vedrà impegnata Nuovevacanze per conquistare le migliori agenzie italiane.