eDreams ODIGEO annuncia un piano per spostare la sede legale del Gruppo dal Lussemburgo alla Spagna, al fine di raggiungere l’efficienza organizzativa e dei costi.

eDreams ha anche annunciato, in relazione al trasferimento, la nuova composizione del suo Consiglio di Amministrazione. Il 31 marzo, alla scadenza del mandato di Robert A. Gray come Vice Presidente e Amministratore Indipendente, Carmen Allo Pérez è stata nominata Consigliere indipendente e Presidente dell’Audit Committee. Queste decisioni saranno soggette all’approvazione degli azionisti alla prossima assemblea generale annuale.

Robert A. Gray ha dichiarato: “È stato un grande piacere lavorare con eDreams ODIGEO durante la straordinaria trasformazione che abbiamo realizzato negli ultimi sei anni. Con lo spostamento della sede legale in Spagna, è arrivato il momento per me di concentrarmi sui miei interessi negli Stati Uniti; inoltre, sono fiducioso che il Consiglio, Dana e il suo team siano ben preparati per guidare l’azienda non solo in  questo momento impegnativo per il  nostro settore ma anche oltre, verso un luminoso futuro come uno degli attori  più importanti nel mercato globale dei viaggi”.

“Sono impaziente di cominciare a lavorare con eDreams ODIGEO – le parole di Carmen Allo – perché non vedo l’ora di contribuire alla crescita e alla sostenibilità a lungo termine di un’azienda leader nel settore a livello mondiale, con brand importanti, una tecnologia all’avanguardia e un solido modello di business”.