Nuova forza vendite per Konrad Travel

268

Il tour operator romano Konrad Travel si affida a Promo Service come nuova forza vendite. Un lungo rapporto professionale, ma anche di amicizia quello che lega le due realtà: “Promo Service, con il suo direttore Paolo Maresi, sposa appieno la filosofia del boutique tour operator – commenta Gianluca Sposito, general manager Konrad Travel – che si manifesta in proposte sartoriali, rigorosamente su misura, per tutto il continente americano. Questo è ciò che ci piace chiamare vintage tour operating”.

Il commerciale di ciascuna area passerà presto per far conoscere agli agenti di viaggio la realtà Konrad – Promo To.

“Abbiamo ora una rete commerciale di 11 sales – continua Gianluca Sposito – con questa nuova squadra garantiremo al trade un’assistenza ed un’efficienza ancora superiore per tutto ciò che riguarda l’invio di cataloghi, i contatti e tutte le informazioni, con l’obiettivo di essere ancora più vicini al mercato”.

Nello specifico Fabio Cannizzaro si occupa delle provincie di Varese, Como, Lecco, Monza e Brianza, Sondrio, Canton Ticino e Milano; Sergio Pani di quelle di Brescia, Bergamo e Mantona; a Leonardo Maria Adoni vanno Pavia, Lodi, Cremona e Milano; mentre per Giorgio Sandri il Friuli Venezia Giulia, il Veneto e il Trentino. Scendendo verso sud Fulvio Gnemmi si occupa di Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Modena e Bologna; Adamo Nardelli di Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini; per la Toscana c’è invece Alessandro Gatta; per Umbria e Marche Roberto Fioravanti; Salerno-Benevento-Avellino sono affidate a Mauro Vitale; Silvio Pallavanti si occupa delle regioni Lazio e Campania; Andrea Pallavanti infine gestisce Napoli e provincia.