New entry nella famiglia ibis Styles. Il brand economico del Gruppo Accor annuncia l’apertura di una nuova struttura nella culla della cultura europea: l’ibis Styles Athens Routes, dal design ispirato alla meravigliosa architettura arcaica, rivisitata in chiave contemporanea.

Le 89 camere sono rese uniche da dettagli artistici moderni, che celebrano la tradizione classica dell’antica Grecia e conferiscono all’ambiente un’atmosfera vivace e fresca, per un’esperienza ateniese a tutto tondo.

Che si voglia trascorrere una giornata sulle spiagge del Mar Egeo o passeggiare tra la storia del centro di Atene, l’ibis Styles Athens Routes è situato in una posizione strategica, a circa 1 km dall’Acropoli e a 300m dalla Metro.

Questo albergo di nuova costruzione mette a disposizione dei clienti un parcheggio coperto gratuito, 3 sale riunioni e wifi gratuito. Gli animali domestici sono i benvenuti. L’albergo, di proprietà della G.Lymperakis Invest OE,  è la quarta struttura a marchio  Accor in Grecia, a dimostrazione della volontà di sviluppo del Gruppo in questo paese.