I GoResort approdano in Turchia. Si chiama Latanya Park Resort la novità in casa Going. Il tour operator amplia il portfolio dei GoResort con la struttura a Bodrum in Turchia: un villaggio incastonato tra macchia mediterranea e costa che si affaccia sul Mar dell’Egeo con 204 sistemazioni che si suddividono in Standard, Family e Deluxe. La spiaggia è ampia, dotata di pontile e attrezzata con lettini ed ombrelloni.

“Il GoResort Latanya Park ci permette di aggiungere una nuova destinazione nel Mediterraneo e conferma la crescita del segmento villaggistica che arriva a sei strutture complessive – afferma Emmer Guerra, brand manager del tour operator –. Un complesso alberghiero con grande potenziale per il mercato italiano in grado di combinare perfettamente l’offerta balneare e la qualità del soggiorno con un rapporto qualità/prezzo molto competitivo”.

Oltre alla Turchia, Going amplia la sua programmazione anche in Egitto: accanto al GoResort Abo Nawas sono stati aggiunti itinerari alla scoperta dell’Egitto Classico e la navigazione sul Nilo con la crociera Luxor-Assuan. Tutti questi nuovi programmi di viaggio sono combinabili in soggiorni con estensione al GoResort Abo Nawas.