Eden Viaggi presenta un’importante novità in esclusiva assoluta per l’estate 2020: Appartameglio.

Si tratta di una novità per la primavera/estate 2020 che andrà sicuramente a soddisfare una nuova tipologia di viaggiatore: chi alla libertà di un soggiorno in appartamento vuole unire anche la sicurezza di viaggiare con un tour operator e la possibilità di usufruire di servizi e comfort di una formula Club per rendere il viaggio davvero unico.

La nuova formula Appartameglio seleziona ville e appartamenti nelle località più rinomate e adatte alle famiglie, associate a servizi e strutture convenzionate. Le sistemazioni proposte possono ospitare fino a 7 persone, sono inclusi o convenzionati ristoranti, bar, noleggi, spiagge, servizi di escursione, centro assistenza, animazione e miniclub, con la garanzia di un tour operator disponibile h24.

Tra le destinazioni che rientrano nell’offerta Appartameglio: Sardegna, nelle località di Costa Rei, Porto Cervo e Stintino, Sicilia a San Vito Lo Capo e Puglia a Ugento.

“Eden Viaggi vuole ogni anno rinnovarsi e proporre ai propri clienti servizi nuovi che soddisfino le esigenze di ogni viaggiatore per garantire loro le migliori vacanze, grazie a particolari attenzioni che rendono questa esperienza unica. Per questo abbiamo pensato di lanciare Appartameglio, per offrire una soluzione esclusiva che metta a disposizione i servizi di un Club con la possibilità di vivere la vacanza in totale libertà in un appartamento – le parole di Matteo Pazzaglia, Product Manager Eden Viaggi Italia- Vogliamo continuare a offrire importanti plus ai nostri clienti e prenderci cura delle loro vacanze per renderle indimenticabili.”