Norwegian annuncia l’avvio di una nuova rotta da Pisa alla volta di Helsinki. Dal 6 aprile 2019, infatti, il vettore collegherà il Gallileo Galilei con la Finlandia.

Con il nuovo volo salgono così a 4 i collegamenti in partenza dallo scalo toscano firmati Norwegian: a bordo degli aeromobili del vettore è, infatti, possibile decollare anche verso Stoccolma, Oslo e Copenaghen.

“Siamo davvero felici di annunciare questa nuova rotta che, dalla prossima estate, permetterà di volare comodamente da Pisa a Helsinki senza scali e con tariffe low cost – ha dichiarato Amanda Bonanni, Sales Executive Norwegian in Italia -. Con il nuovo collegamento scendiamo in pista a Pisa con un poker di rotte verso le capitali nordiche: oltre a Helsinki, proponiamo anche collegamenti verso Oslo, Stoccolma e Copenaghen, per un’offerta complessiva di circa 118.000 biglietti”.

Nel periodo di più intenso traffico, le rotte da Pisa per Copenaghen e Oslo saranno disponibili fino a 6 volte a settimana – da lunedì a sabato – mentre sarà possibile decollare 2 volte a settimana (ogni martedì e sabato) verso Stoccolma e 1 verso Helsinki (tutte le domeniche).