Norwegian Cruise Line lancia una nuova offerta per tutti coloro che desiderano un viaggio in crociera. Fino a lunedì 20 gennaio sarà possibile prenotare un viaggio a bordo di una delle navi di Norwegian godendo di uno speciale sconto del 30% su tutte le crociere con partenza dal 15 aprile.

Questa offerta è compatibile con la promozione “Free at Sea”: gli ospiti potranno così scegliere l’upgrade che più preferiscono, da inserire nel loro pacchetto crociera.

Tra le tante destinazioni a disposizione, Norwegian Cruise Line segnale le Hawaii, a bordo di Pride of America, dal 22 al 29 Agosto; Giappone e Cina da/a Tokyo dal 25 agosto al 10 settembre, a bordo della rinnovata Norwegian Spirit; le isole greche, con partenza da Civitavecchia dal 22 ottobre al 1 novembre.

Con un 2019 che per la Compagnia di crociere si è chiuso con l’inaugurazione della 17esima nave della flotta, la Norwegian Encore, il 2020 comincia nel migliore dei modi anche dal punto di vista dell’attenzione all’ambiente: su tutta la flotta NCL ha proceduto all’eliminazione totale di tutte le bottiglie di plastica proponendo una nuova soluzione riciclabile creata in collaborazione con Just Goods inc.