Norwegian Cruise Line incoraggia i viaggiatori a programmare la prossima vacanza approfittando della nuova policy “Peace of Mind”, che propone a chi prenoterà una crociera entro il 30 settembre 2020 la possibilità di cancellarla fino a 48 ore dalla partenza, ricevendo un credito del 100% del valore della stessa prenotatada utilizzare per tutte le crociere fino al 31 dicembre 2022.

Può usufruire di questa nuova offerta sia chi deve ancora prenotare sia chi ha già prenotato una crociera in partenza dal 10 marzo 2020.

“Data la situazione attuale, vogliamo offrire ai nostri clienti piena flessibilità con questa offerta e sostenerli in modo tale che possano proseguire con la loro pianificazione di viaggio senza preoccupazioni”, spiega Kevin Bubolz, Managing Director Europe di NCL. “Le vacanze è risaputo che sono il nostro periodo più bello dell’anno e con oltre 300 destinazioni da sogno in tutto il mondo, NCL si può dire che permette ai suoi ospiti di scegliere la miglior crociera che più si adatta alle loro esigenze”.