Norwegian Cruise Line ha annunciato oggi di aver aggiornato i propri protocolli globali a tutela di salute e sicurezza, rimuovendo tutti gli obblighi di test, mascherine e vaccinazioni contro il COVID-19 a partire da oggi.

Dati i progressi significativi e positivi nel contesto della salute pubblica, Norwegian Cruise Line ha aggiornato le proprie linee guida in materia di salute e sicurezza, che ora sono ulteriormente allineate con altre organizzazioni di viaggio globali.

“La salute e la sicurezza sono sempre la nostra prima priorità; in effetti, siamo stati i leader della salute e della sicurezza sin dall’inizio della pandemia”, ha affermato Harry Sommer, President e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line. “Molti viaggiatori hanno aspettato pazientemente di fare la loro tanto attesa vacanza in mare e non vediamo l’ora di festeggiare il loro ritorno”.

Con l’allentamento dei protocolli di salute e sicurezza della Compagnia di Crociere, NCL continuerà a seguire le linee guida di viaggio come richiesto dalle destinazioni che visita. Per conoscere i requisiti di viaggio specifici per paese, i viaggiatori possono consultare www.ncl.com/travel-requirements-by-country. Gli ospiti hanno inoltre la possibilità di fare riferimento a www.ncl.com/freestyle-cruise/cruise-travel-documents per ulteriori informazioni sulla documentazione di viaggio richiesta di cui avranno bisogno per il loro viaggio con NCL