Norwegian Cruise Line offre un motivo in più per prenotare una crociera NCL grazie a Just Cruise, che dà accesso alle migliori tariffe disponibili al momento della prenotazione su un numero limitato di crociere e itinerari selezionati e la sicurezza di una cabina garantita nella categoria prenotata in qualunque zona della nave.

Per gli amanti delle destinazioni esotiche le crociere della Pride of America nel mese di marzo saranno l’ideale: NCL offre itinerari island hopping alle Hawaii, alla scoperta delle isole di Oahu, Maui, Kauai e Big Island.

La Norwegian Jade salperà invece per una crociera transatlantica dal 28 aprile al 12 maggio. In partenza da New York, raggiungerà Ponta Delgada nelle Azzorre, Lisbona, Cadice, Barcellona, Cannes e Livorno, prima di raggiungere Civitavecchia.

Gli ospiti a bordo della Norwegian Star potranno invece godersi una delle crociere più belle nel Mediterraneo: dal 12 al 24 maggio, la nave navigherà da Tarragona in Spagna lungo le coste francesi e italiane per poi arrivare a Santorini, Pireo, Mykonos e Cefalonia, prima di raggiungere i porti adriatici di Kotor, Dubrovnik e Venezia.

Con la Norwegian Epic ci si può invece imbarcare a Barcellona oppure Roma (Civitavecchia) e visitare Livorno, Cannes, Palma di Maiorca e Napoli. Chi non ha mai fatto una crociera prima d’ora potrà scoprire alcune delle più belle città del Mediterraneo oppure potrà sempre rimanere a bordo e utilizzare l’ampia offerta di servizi della nave, come per esempio l’esclusiva Mandara Spa, 13 ristoranti e 20 bar e lounge, oltre che una parete da arrampicata per gli ospiti in cerca di adrenalina.