Come da tradizione, Nicolaus apre le vendite della nuova programmazione estiva prima della fine dell’anno. In linea con il successo delle passate stagioni, l’Operatore accompagna l’avvio della stagione con proposte di prezzo accattivanti, utile strumento per la vendita in agenzia, il tutto confermando la struttura commissionale standard.

Sul fronte del prodotto, il 2019 vedrà un’ottimizzazione dell’offerta Nicolaus Club, con una selezione delle strutture che assicurerà gli standard di qualità del marchio. Tra le novità in evidenza il debutto sul Mar Rosso con due Nicolaus Club a Sharm el Sheikh e uno a Marsa Alam.

New entry anche per la programmazione mediterranea, con l’inserimento nell’offerta per le isole greche di Nicolaus Club Prime a Naxos.

Potenziato per il 2019 il network di trasporti dai principali aeroporti italiani verso le destinazioni nazionali ed estere interessate dalla programmazione Nicolaus Club. Arricchita anche l’offerta di pacchetti nave, con l’inserimento di tariffe più convenienti, che ridurranno di molto l’incidenza per il trasporto della famiglia, auto inclusa.

Nicolaus propone inoltre una selezione di proposte di viaggio per i clienti che cercano la garanzia di un prodotto ad alto value for money sia che si tratti di strutture di alto livello che di una vacanza smart, tutti con assistenza Nicolaus in loco.

Nell’ambito della politica commerciale, al fine di sostenere il lavoro delle agenzie di viaggi e incentivare le vendite, le pratiche prenotate sino al 7 gennaio con formula early booking garantito riceveranno la Polizza assistenza ed annullamento totale senza alcun supplemento di prezzo.

“Alla fine di un anno record per il nostro Gruppo, ripartiamo con le vendite per il 2019. Nuove destinazioni, nuove strutture che partono tutte con indici di gradimento elevatissimi, un’offerta di trasporti da molti aeroporti italiani a misura di cliente. In particolare il Mar Rosso ci vedrà impegnati con un portafoglio di pacchetti con volo incluso in grado di coprire diversi segmenti ed aree di mercato. A breve comunicheremo in dettaglio tutte le novità, sia di prodotto sia quelle legate alla politica commerciale 2019”, ha commentato Gaetano Stea, Direttore Commerciale di Nicolaus.