NH Hotel Group riceve il Premio Eccellenza 2018

259

NH Hotel Group è tra le aziende che hanno ricevuto il riconoscimento “Premio Eccellenza 2018”, promosso da Manageritalia, CFMT e Confcommercio Imprese per l’Italia.

Il Gruppo, infatti, si è distinto in questi anni per l’impegno costante e la capacità di creare valore, non solo per il settore terziario ma anche per l’economia stessa.

Nel dettaglio, NH Hotel Group si è distinta “per aver investito in Italia diventando un’eccellenza nell’ospitalità su tutto il territorio. Per essere diventata in soli dieci anni la seconda catena alberghiera del nostro paese con 51 strutture. Per aver saputo coniugare la tipica ospitalità e lo standard di servizio offerti in tutto il mondo con la valorizzazione del territorio italiano. Per la riqualificazione di strutture storiche di alto valore architettonico”. Questa la motivazione annunciata durante la cerimonia di premiazione che si è tenuta lo scorso venerdì presso il Teatro Dal Verme di Milano.

NH Hotel Group ha infatti investito molto negli ultimi anni nel Bel Paese, offrendo servizi di altissima qualità che esaltano il carattere locale. La Compagnia opera in Italia attraverso 3 brand: NH Collection, strutture premium ubicate in location dall’indiscusso fascino storico e culturale; NH Hotels, urban hotel moderni e funzionali, perfetto mix di comfort e servizio; e nhow Milano, hotel dalla personalità camaleontica e unconventional.

Il Premio Eccellenza 2018 – nato nel 2000 e intitolato a Lido Vanni – si pone l’obiettivo di esaltare e valorizzare le aziende e i manager che sono stati capaci di apportare una rivoluzione nel settore in cui operano, guardando con occhio sempre vigile all’innovazione e alla tecnologia. Giunto alla sua ottava edizione, il premio si pone l’obiettivo di raccontare e diffondere le storie di successo di manager, istituti di formazione e aziende che operano nel settore del commercio, trasporti, turismo, servizi e terziario avanzato.