NH Hotel Group annuncia la nomina di Ambra Lee Agnoletti a Director Business Development Italia.

Nel suo nuovo incarico Ambra diventa responsabile dell’intero Dipartimento Commerciale per tutte le 51 strutture italiane del Gruppo. In particolare, gestirà le attività dell’area Meeting & Events, Corporate Sales, Travel Industry, Airlines, Customer Relation Management e avrà il compito di guidare un team composto da 20 persone. Riporterà direttamente a Ruben Casas, Commercial Senior Director NH Hotel Group Southern Europe & USA.

Ambra vanta un’ampia esperienza nel settore dell’hospitality e del turismo – con una particolare attenzione all’ambito commerciale – ottime doti di leadership e una grande abilità nel lavoro di squadra. Entra in NH Hotel Group come Global Account Manager nel 2007 e negli anni è cresciuta nella funzione Sales come Regional Sales Director fino a ricoprire il ruolo attuale di Director Business Development Italia. Precedentemente aveva ricoperto il ruolo di Sales & Marketing Manager in altre realtà del settore dell’ospitalità.

Ambra Lee Agnoletti possiede un Master in Corporate Strategy presso l’Università Bocconi di Milano e una laurea in Pubbliche Relazioni presso l’Università IULM di Milano.