Un gruppo di importanti società di rappresentanza di compagnie aeree, basate in Europa e nelle Americhe, annuncia il lancio di una innovativa rete di vendita internazionale, Best Airlines Rep.

Best Airlines Rep offre, sia ai vettori nazionali che internazionali, servizi di rappresentanza di vendita e marketing fornendo una gamma di servizi B2B personalizzati su misura a prezzi competitivi che includono anche la biglietteria, l’amministrazione del back-office e le pubbliche relazioni.

La nuova rete riunisce cinque aziende leader nel campo della rappresentanza delle compagnie aeree con più di una trentennale esperienza combinata guidata da Enlloy Aviation in Spagna e Stati Uniti; Friends in Germania; Inter GSA in Benelux e Francia; Network GSA in Gran Bretagna e Irlanda e Spazio GSA in Italia. Parlando della rete Francesco Veneziano, Fondatore e Advisor to Board of Directors di Spazio GSA, ha dichiarato: “Questo entusiasmante sviluppo è la conclusione di diversi mesi di trattative tra le parti il cui unico scopo è quello di offrire il meglio della rappresentanza aerea. Collegando ciascun ufficio del gruppo in rete con sistemi di comunicazione, vendita, marketing e back-office unificati”.

Le compagnie aeree potenziali potranno selezionare da un menu di piani di vendita e marketing la soluzione migliore per soddisfare le loro esigenze con l’obiettivo di aumentare il numero di passeggeri e delle entrate senza la necessità di aprire quello che altrimenti sarebbe un ufficio fuori sede costoso.

Best Airlines Rep rappresenta già un totale di 18 compagnie aeree con operazioni che coprono servizi di linea in Europa, Asia, Stati Uniti e Sud America e con l’obiettivo di crescita in Africa, Medio Oriente, India e Australasia.