È nato Allsea.it, il tour operator interamente digitale che consente di acquistare pacchetti di viaggio sul mare in Italia.

Il suo fondatore, Simone Maggini, vanta un’esperienza di oltre 20 anni nel settore “Mare Italia” e ha deciso di utilizzare questo forte know-how per proporre soluzioni di viaggio di qualità e cucite su misura per i viaggiatori italiani, in particolare le famiglie con bambini.

Le soluzioni proposte coprono tutte le regioni italiane che offrono incantevoli spiagge e paesaggi ricchi di arte e storia. Per quanto riguarda gli alloggi, l’utente ha la possibilità di trascorrere la propria vacanza in un villaggio turistico, un hotel, un resort o un residence, tutti rigorosamente sul mare. Le strutture selezionate sono tra le migliori dello Stivale e offrono molteplici servizi.

L’interfaccia consente di individuare la soluzione più conveniente in due modi: utilizzando il motore di ricerca interno che consente di selezionare la destinazione, il periodo, la durata del soggiorno e il numero di camere e persone; oppure lasciandosi guidare attraverso un percorso di navigazione semplice ed intuitivo verso la meta finale. Una volta individuata l’offerta migliore, basterà chiedere online un preventivo gratuito e su misura.

Le offerte “Bambini gratis”, “Prenota prima” e “Nave inclusa” consentono inoltre di trovare le combinazioni più convenienti e risparmiare notevolmente sul prezzo finale.