Flydubai ha annunciato i nuovi voli per Napoli e Budapest. La compagnia offrirà fino a 5 voli settimanali per Napoli dal 4 giugno 2019 e sarà il primo vettore degli Emirati Arabi ad offrire voli diretti per la città partenopea. Entrambi i collegamenti saranno in code share con Emirates.

Così Armando Brunini, AD di Gesac: “L’ufficializzazione di questo nuovo volo per Dubai rappresenta la ciliegina sulla torta di un altro anno di forte sviluppo per l’aeroporto di Napoli. È da diversi anni che il nostro team di marketing persegue l’obiettivo di collegare direttamente Napoli e la Campania con il Golfo Persico e siamo sicuri che questo volo troverà il favore dei nostri passeggeri, intercettando nuovi segmenti di turisti internazionali”.

“Siamo felici – le parole dell’amministratore delegato di Flydubai, Ghaith Al Ghaith – di annunciare i voli per Budapest e Napoli. Con queste tratte ampliamo il portafoglio didestinazioni del nostro network e rafforziamo il nostro impegno per favorire i flussi turistici sviluppando nuovi collegamenti diretti con gli Emirati Arabi”.

“Budapest e Napoli – aggiunge Jeyhun Efendi, Senior Vice President, Commercial Operations and E-commerce for flydubai – sono importanti centri per il commercio e l’industria ma allo stesso tempo anche destinazioni turistiche incredibilmente richieste, soprattutto d’estate. La maggiore accessibilità di queste destinazioni soprattutto per i viaggiatori in cerca di nuovi luoghi da scoprire, stimolerà i flussi di traffico anche turistici. D’altra parte le nuove rotte offriranno ad Ungheresi ed Italiani l’opportunità di esplorare Dubai e tutte le altre destinazioni del nostro network”.