Napoleon apre il 2019 con il nuovo catalogo Sardegna

266

La stagione 2019 di Napoleon si apre con l’uscita del catalogo Sardegna.

“Anche per quest’anno, grazie ad un’offerta di quasi 170 strutture tra hotel, residence, appartamenti e camping village, riusciamo a coprire tutta la costa di questa magnifica isola offrendo ai nostri clienti un ventaglio di opportunità davvero ampio sia per qualità che per prezzo”, le parole di Marco Rosselli, responsabile commerciale di Napoleon Tour operator.

“Abbiamo anche aumentato in maniera considerevole le offerte che premiano i clienti che effettuano la prenotazione anticipata e quelle per i clienti che effettuano il prepagamento all’atto della prenotazione”, continua Rosselli.

Nel catalogo Napoleon trovano ampio spazio le offerte che riguardano le famiglie sia “tradizionali” (2 adulti + bambini), sia quelle “moderne” (single + bambini), sia quelle “allargate”, sono infatti sempre di più le strutture che accettano gli animali e che dedicano spazio e servizi ai nostri cari amici a 4 zampe.

“Come da qualche anno a questa parte, grazie all’iniziativa “L’hai ricevuto … faccelo vedere!”, invitiamo le Agenzie di Viaggi ad inviarci una fotografia della loro agenzia e dello staff con i nostri cataloghi e verrà pubblicata sui nostri canali social. Un modo simpatico per far sapere ai vostri clienti che Napoleon è prenotabile presso le migliori agenzie di viaggi, tra cui la loro”, conclude il responsabile commerciale del TO.

In occasione dei nostri 35 anni di attività, Napoleon ha ampliato la programmazione con la Corsica andando così a completare un’offerta mare già ampia e variegata.