MySunSea archivia l’anno con risultati interessanti.

“La stagione estiva, che avevamo iniziato in maniera prudente, si chiude con un risultato interessante: l’87% medio di riempimento dei nostri impegni su tutte le destinazioni – commenta Rosita Angelini, ad del tour operator bolognese – Il successo dei viaggi della maturità ci porta a pianificare un incremento dell’offerta e delle destinazioni proposte per il prossimo anno, non solo pacchetti con volo ma anche con bus, grazie ad accordi che stiamo prendendo proprio a questo scopo”.

“Importanti novità riguardano la destagionalizzazione di Grecia e Albania – prosegue Angelini – le stiamo proponendo anche per l’autunno/inverno attraverso un “catalogo on line”. Sono destinazioni che possono essere vissute tutto l’anno per il clima favorevole e le molteplici attività che offrono: tour, fly and drive e city break, con escursioni incluse in italiano. Abbiamo reinserito anche la Turchia col suggestivo Tour della Cappadocia e le partenze garantite delle Festività per Istanbul. Certo la situazione delle ultime settimane non è favorevole al turismo, ma ci sono comunque segnali positivi”.

“In attesa dell’uscita del catalogo per l’estate 2020, previsto per inizio dicembre, vogliamo anticipare al trade che stiamo lavorando ad un’implementazione del nostro booking online che siamo certi sarà molto gradito – conclude Angelini –  introdurremo per la prossima stagione il pacchetto dinamico, che consentirà di modulare le richiesta “spacchettando e reimpacchettando” la vacanza secondo le esigenze di agenzia e cliente. I nostri contratti di allotment e vuoto per pieno saranno abbinabili non solo ai nostri voli, ma a qualunque sia il volo prescelto dal cliente. Questo renderà il lavoro più facile alle nostre agenzie partner, con notevoli possibilità di incrementare le vendite”.