My Hertz Weekend arriva anche a Roma

246

Hertz estende il servizio My Hertz Weekend in nove agenzie di Roma che si vanno ad aggiungere a quelle già attive su Milano, Torino e Bologna dove è stato lanciato all’inizio dell’estate.

La nuova formula ha riscosso molto successo in questi primi mesi grazie alla grande flessibilità che offre  per avere a disposizione un’auto ogni fine settimana del mese. Le modalità del servizio e i vantaggi per gli ospiti rimangono invariati. Potranno infatti scegliere fra tre categorie di auto: Piccola, Media o Grande, e quella scelta sarà a loro disposizione per tutti i weekend del mese.

Un abbonamento mensile dunque che permette agli ospiti Hertz di noleggiare un’auto della dimensione preferita, a scelta in una delle città dove il servizio è attivo – Milano, Torino, Bologna e ora anche Roma – ed averla disponibile ogni weekend con chilometraggio illimitato e guidatore aggiuntivo gratuito.

Il nuovo servizio My Hertz Weekend a Roma, prevede che l’Ospite, scelga uno dei  punti Hertz della città, come la sua agenzia “base”, ovvero il luogo dove l’auto rimarrà a sua disposizione per tutti i fine settimana del mese, senza necessità di doverne confermare l’effettivo utilizzo in uno specifico weekend, e dove si recherà per il ritiro e la successiva riconsegna.

La formula prevede la possibilità di assicurarsi l’auto della flotta Hertz, con ritiro flessibile a partire dalle ore 14.00 del giovedì fino alle ore 18.00 della domenica, e riconsegna entro le ore 12.00 del lunedì successivo nello stesso punto Hertz scelto come “base”.

Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Hertz Italia, ha dichiarato: “My Hertz Weekend è un prodotto flessibile, che si svincola dalle classiche formule del noleggio ed è una valida alternativa al car sharing e al noleggio a lungo termine.  Lo abbiamo lanciato da poco e stiamo raccogliendo numerosi consensi. Abbiamo iniziato a giugno con Milano e Torino a cui si è aggiunta Bologna a distanza di poche settimane, ed ora arriviamo anche in nove agenzie di Roma. I riscontri positivi ricevuti dai nostri Ospiti ci indicano che la soluzione funziona. Alla luce dei buoni risultati ottenuti, il nostro obiettivo è di continuare ad estendere My Hertz Weekend, nel prossimo futuro, anche ad altre città d’Italia”.