Al via la nuova digital challenge di MSC Crociere per condividere i sogni delle vacanze più belle sui social. Un mare di foto sembreranno galleggiare sull’acqua, postate direttamente dagli utenti. È questo il visual che si andrà a comporre con l’insieme delle foto che saranno postate inserendo l’hashtag #MSCDreams.

“Sognare e ricordare sono elementi cardine dell’esperienza MSC e, dato che le persone hanno sin da subito iniziato a condividere le foto delle proprie vacanze passate come reazione a #iorestoacasa, abbiamo voluto realizzare questa iniziativa per rivivere assieme a loro i ricordi più belli e, soprattutto, non smettere di sognare i prossimi viaggi. Con questo spirito è nato il progetto #MSCDreams una piattaforma digitale costruita esclusivamente attorno ai contenuti dei nostri viaggiatori. Per le agenzie di viaggio, poi,  si tratta di una opportunità per rafforzare il legame con il cliente in un momento che sappiamo essere molto complesso e difficile, facendo leva sul desiderio di tornare a viaggiare e la voglia di sognare insieme”, spiega Andrea Guanci, Direttore Marketing di MSC Crociere.

“Le fotografie condivise – spiegano da MSC – creeranno un “mare di fotografie” che sembreranno ondeggiare come se fossero appoggiate sull’acqua. In questo mare di foto sarà possibile ‘navigare’ per poter esplorare tutti i ricordi dei crocieristi MSC e pianificare con la fantasia nuovi viaggi virtuali. Chiunque sarà ispirato da particolari fotografie potrà contattare l’utente che ha postato la foto o l’agente di viaggio che è stato taggato per avere maggiori informazioni su quel viaggio, oltre a poter condividere a sua volta i suoi ricordi più belli, continuando a sognare e a far sognare nuove vacanze”.