MSC, accordo con FacileMeeting per la promozione del settore MICE

293

MSC Crociere ha siglato un accordo con FacileMeeting, con l’obiettivo di promuovere il settore MICE.

Con più di 225 itinerari a disposizione e una flotta di 15 navi che approdano tutti i principali porti crocieristici presenti lungo le coste italiane, MSC Crociere offre la possibilità di organizzare eventi piccoli, medio e grandi – fino al noleggio di un’intera nave da 5.000 passeggeri – mettendo a disposizione location dotate di ogni trovata tecnologica e personale dedicato. L’accordo siglato tra le due aziende è quindi finalizzato alla crescita e all’importanza che il settore MICE riveste per entrambe le realtà.

Per questo motivo, infatti, l’area MICE di MSC Crociere è stata ulteriormente rafforzata con l’obiettivo di interiorizzare e gestire l’organizzazione di viaggi incentive, convention e convegni aziendali, lanci di nuovi prodotti ed eventi locali o nazionali, sotto la guida di Massimo Bertoldero.

Nel corso del 2019, FacileMeeting organizzerà incontri con travel ed event manager italiani a bordo delle navi MSC Crociere nei porti di Genova e Civitavecchia, per promuovere il prodotto. Inoltre, FacileMeeting siglerà accordi con gli oltre 150 hotel del suo portafoglio clienti al fine di creare una convenzione a vantaggio dei possessori di MSC Voyagers Club, la carta fedeltà che la compagnia ha creato per i suoi migliori clienti.