Per celebrare i 50 anni dallo sbarco sulla Luna, Traghettilines.it dedica una speciale promozione ai propri clienti.

“La conquista della luna è stato un passo fondamentale per l’intera umanità, poiché concettualmente ha accorciato le distanze rendendo tutto più vicino. Abbiamo deciso di celebrare questa ricorrenza perché idealmente, la missione di Traghettilines è esattamente la stessa: rendere il processo di prenotazione talmente semplice e veloce da accorciare virtualmente le rotte marittime”.

Sabato 20 Luglio 2019 dalle ore 20.17, ora dell’allunaggio, alle ore 23.59 chi acquisterà un biglietto del traghetto direttamente sul sito www.traghettilines.it riceverà in omaggio un voucher del valore di 50,00€  da spendere sulla prossima prenotazione.

Su Traghettilines sono disponibili circa 36 destinazioni in tutto il Mediterraneo e oltre 40 compagnie di navigazione che il viaggiatore può confrontare in completa autonomia e scegliere il viaggio ideale per le proprie esigenze.

Lo sconto sarà utilizzabile esclusivamente per biglietti individuali, per tutte le destinazioni e compagnie presenti su Traghettilines e non sarà cumulabile con altre promozioni in corso, né con eventuali codici sconto, gift card e attività di cash back.