Montenegro, nuovo resort sul mare di Falkensteiner

150

Il Montenegro è la nuova destinazione di tendenza che incarna la bellezza del Mediterraneo con le sue meravigliose spiagge ed un entroterra in cui si respira il fascino della natura più selvaggia.

È in questo Paese magico, tanto piccolo quanto vario, che Falkensteiner Hotels & Residences, il gruppo alberghiero altoatesino, ha deciso di aprire l’hotel Montenegro, la sua 29esima struttura: un hotel 4 stelle affacciato sulla magnifica baia di Bečići, l’incantevole spiaggia amata dai divi di Hollywood come Madonna e Brad Pitt.

Acqua cristallina, paesaggio da favola, colori da sogno, vegetazione lussureggiante, spiagge incantevoli, montagne austere e villaggi pittoreschi: una scenografia da film. Un luogo da vivere in estate per assaporare i lenti e rilassanti ritmi del Montenegro. La posizione dell’hotel Montenegro si può definire strategica: a 200 metri dal mare (la spiaggia privata attrezzata è uno degli highlight della struttura) e a pochi chilometri dalla città di Budva, con il suo centro storico, i monumenti medievali, le piccole boutique e le gallerie moderne. La vita da spiaggia si alterna con quella “cittadina”, così da poter esplorare questo Paese ancora sconosciuto ai più.

Lo snorkeling e l’attività subacquea nell’acqua cristallina rappresentano il paradiso per gli appassionati di mare: la costa, infatti, è orlata da spiagge, isolette e baie dove immergersi letteralmente in un mondo sottomarino di rara bellezza. Un’oasi di silenzio, dove ascoltare solo la voce del mare.

Per gli amanti del benessere è stata pensata la luminosa Acquapura SPA, una mecca del wellness, dove rilassarsi in un mondo di completo relax, con due bagni di vapore, sauna finlandese, bagno alle erbe e cascata di ghiaccio. 1500 metri quadri da vivere a 360 gradi.

Le delizie culinarie vengono proposte nel delizioso ristorante, naturalmente con vista mare: lo Show-Kitchen ammalia gli ospiti conquistando non solo l’olfatto e il gusto, ma anche la vista.