Moby, Tirrenia e Toremar: sconti per chi prenota con ‘Amazon Pay’

287

Il Gruppo Onorato Armatori e Amazon Pay lanciano una nuova promozione che porterà un regalo speciale ai loro clienti: l’accordo prevede uno sconto del 15% per tutti coloro che acquisteranno un biglietto sul sito, per qualsiasi destinazione Moby, Tirrenia e Toremar, a patto che come metodo di pagamento venga selezionato Amazon Pay, che permette di effettuare acquisti online utilizzando le credenziali del proprio account Amazon.

Una promozione a ridosso del Natale per chi pensa già alla stagione estiva 2019. Grazie a questa partnership con l’innovativo metodo di pagamento Amazon Pay, è possibile prenotare un nuovo viaggio per raggiungere Sardegna, Sicilia, Corsica, Isola d’Elba e Isole Tremiti.

Per ottenere lo sconto è necessario inserire, il codice promozione AMAZONPAY18 e al momento dell’acquisto selezionare come metodo di pagamento Amazon Pay.

La promozione è cumulabile con tutte le offerte speciali presenti nel sito, valida fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa, ed è attiva per tutte le prenotazioni effettuate fino al prossimo 9 dicembre, per partenze fino al 14 ottobre 2019.

Un sodalizio, quello con Amazon Pay, che conferma la strada già intrapresa da Moby, Tirrenia e Toremar verso l’innovazione tecnologica, in particolar modo riguardo la digitalizzazione e l’offerta on line. Le Compagnie del Gruppo Onorato Armatori sono infatti state tra le prime realtà in Italia, nel settore viaggi, a garantire agli utenti la possibilità di effettuare i pagamenti con Amazon Pay.