Con Moby e Tirrenia, l’estate inizia prima. Sono aperte infatti le prenotazioni per raggiungere le più esclusive località della Sardegna e della Corsica e le spiagge più belle, programmando fin d’ora, nel migliore dei modi, la propria vacanza.

E così è già possibile prenotare i viaggi della prossima stagione, fino al 4 ottobre del 2020, sulle navi del Gruppo Onorato Armatori sulle linee di Moby (ad eccezione solamente della Santa Teresa-Bonifacio) e Tirrenia.

Ma, soprattutto, fedeli all’antico adagio popolare che recita “chi prima arriva, meglio alloggia”, Moby e Tirrenia riservano un eccezionale trattamento di favore a chi prenoterà il proprio viaggio entro il 31 ottobre 2019.

Mai come questa volta, infatti, grazie all’offerta ‘Auto 1 Euro’ valida per tutte le partenze dal 1 giugno 2020 al 30 settembre 2020, chi prenota entro il 31 ottobre 2019, avrà una tariffa unica per la propria auto al seguito (restano a carico dei vettori le tasse relative all’auto; il regolamento completo della promozione e le norme sulla sua applicazione sono pubblicate sui siti di Moby e Tirrenia) oltre ovviamente a beneficiare di tutti i consueti vantaggi di chi acquista prima i biglietti.

Ma soprattutto il quantitativo di partenze offerto da Moby e Tirrenia e la capillarità dei porti di partenza, uniti alla frequenza delle corse, trasformano il servizio in quasi una “metropolitana” sul mare che permette ai viaggiatori di optare per gli orari più adatti alle proprie esigenze, con corse diurne e notturne, e raggiungere nel più comodo dei modi le proprie località di vacanza preferite.