Hilton Milan è un elegante hotel ubicato nel distretto di Porta Nuova, protagonista negli ultimi anni di un importante progetto di riqualificazione urbana ed architettonica. L’hotel offre un facile e comodo accesso sia alla rete di trasporti urbani sia a quella nazionale ed internazionale, trovandosi a poca distanza dalla stazione di Milano Centrale e dal terminal per i tre aeroporti milanesi.

Hilton Milan si presenta come la scelta ideale per un meeting sia per la sua posizione strategica, sia per facilities e servizi pensati appositamente per il MICE. All’area eventi è infatti dedicato un intero piano, con soluzioni adatte a ospitare ogni tipo di evento da 6 fino a 200 persone. Le sale meeting, illuminate da luce naturale, sono pensate per offrire comfort, funzionalità e stile. Hilton Milan dispone anche di una ballroom, ideale per cene di gala, mostre e congressi; lo spazio si può modulare in tre aree più piccole e vanta tutti gli accessori e i servizi personalizzati necessari per un evento ben riuscito. Il personale Hilton dedicato è a disposizione in ogni momento, dalla pianificazione all’esecuzione, per garantire un evento memorabile e di successo.

Fino a fine febbraio Hilton Milan propone la promozione Upgrade Your Meeting, che prevede vantaggi esclusivi per tutti gli eventi che si svolgeranno entro giugno (ad esclusione del mese di marzo): 1 upgrade gratuito con accesso all’executive lounge ogni 15 camere confermate per notte (non cumulabile); schermo, video proiettore e sistema audio gratuito nelle sale; 1 camera complimentary per notte ogni 25 confermate (non cumulativa); upgrade dei menu per Coffee Break e pranzo.